info@rifugiomontfallere.it
(+39) 3661745090

in collaborazione con:

doceo

REGOLAMENTO MICROTRAIL

L’organizzazione con l’aiuto del DOCEO TECHNOSPORT TRAIL TEAM propone, per la giornata di sabato 22 Luglio 2017, un microtrail di circa 15km e 1000 D+ con lo scopo di promuovere la diciplina del Trail running.

L’obbiettivo è offrire a coloro che vogliono godersi una corsa/camminata in montagna senza vincoli cronometrici e cercare di avvicinare a questa disciplina quanti per mancanza di tempo o allenamento non si vogliono cimentare in gare lunghe e impegnative.

Le iscrizioni potranno essere fatte presso il negozio di articoli sportivi TECHNOSPORT o direttamente il giorno della manifestazione dalle ore 8:15 alle 10:00.

lo start verrà gestito autonomamente da ogni singolo partecipante il quale potrà partire nella fascia oraria 9:00 – 10:00.

verrà fornito dall’organizzazione un tagliando cartaceo per registrare l’orario di partenza e l’orario di passaggio nei tre punti di controllo previsti.

Saranno messi a disposizione due ristori idrici in località Tsa di Flassin e Citrin Desot.

Non vi è un tempo massimo per concludere il giro ma per motivi di sicurezza e controllo del personale ci sarà un servizio di scopa che si accerterà che tutti concludano la prova in un tempo limite di 5 ore.

Non verrà stilata nessuna classifica ufficiale al fine di mantenere lo spirito goliardico e conviviale dell’iniziativa.

Si potrà partecipare alla manifestazione in compagnia del proprio cane, si raccomanda comunque di tenerlo al guinzaglio e di non lasciare tracce del suo passaggio sui sentieri.

Il costo dell’iscrizione è di 25€ e comprende:

  • pacco gara

  • ristori lungo il percorso

  • buono pranzo e buono birra presso il centro sportivo in località Prenoud di saint Oyen